La prima della stagione 2015/16 alla Latteria della Carogna


Ieri c’è stata la prima della Carogna alla Latteria Molloy. E niente… dopo un esordio di stagione così, cosa cavolo vuoi dire? Il pubblico di stasera ha giocato con noi, ha cercato di non ridere quando glielo abbiamo chiesto (e comunque SIETE DELLE BRUTTE PERSONE!) ed è esploso alla fine come manco il Maracanà.
Gli ospiti si sono buttati ad occhi chiusi nei nostri deliri senza la minima esitazione. Tra musicisti ed attori non so chi mi ha fatto godere di più! Insomma sta carogna è proprio una cosa bella bella bella! Grazie a tutta la famiglia ABIT ed alla Latteria perché, diamine, STASERA CI SIAMO DIVERTITI PROPRIO UN CASINO!

Tra tutti i complimenti che abbiamo ricevuto, ci ha fatto piacere quello di “Giappo”, l’improvvisatore ospite da Bologna, che per la prima volta saliva sul palco con noi:

Sembra di improvvisare con voi da sempre!

Le premesse per una stagione entusiasmante e divertente ci sono tutte. Se anche ti sei perso la prima della Carogna alla Latteria, non disperare! Ci trovi una volta al mese, la domenica sera. Trovi tutte le date sul nostro calendario.