FORMAT

LA CAROGNA

Al peggior improvvisatore dell’ultimo spettacolo è salita “LA CAROGNA” ed è pronto a sfidare gli altri attori improvvisando sul palco e chiedendo indicazioni direttamente al pubblico. E’ una sfida all’ultima battuta per non rischiare di essere il peggior attore e portare sulle spalle la Carogna. 

L’unico spettacolo per cui se non ridi ti rimborsiamo il biglietto.

VAI COL RITMO

Sarà il pubblico a scegliere quali saranno le scene che andranno a comporre lo spettacolo, e tutto avverrà al ritmo coinvolgente della musica. Le scene saranno completamente improvvisate. Si vedranno viaggi spaziali? Intriganti misteri? Appassionanti storie d’amore? Sarà il pubblico a deciderlo.

SCRIVILO SUI MURI

Spettacolo ispirato dai graffiti urbani.
Ti sei mai chiesto cosa si cela dietro queste scritte? Perché qualcuno si è preso la briga di comprare una bomboletta spray e sfidare la legge per comunicare al mondo quella frase?
A queste e ad altre domande, risponderanno gli attori dell’Accademia Bresciana di Improvvisazione teatrale.
Uno spettacolo senza copione, dove il pubblico sceglierà le scritte tra quelle proposte dai nostri attori oppure potrà portare qualche fotografia di graffiti scattata trovata sui muri, sui banchi dell’università, sulle porte, sui pali della luce, sui ponti.

Le immagini daranno vita a storie completamente improvvisate.
Quale storia si cela dietro ad un “Sei la mia luce sempre, giorno e notte”? Chissà come sarà questo amore a zero impatto ambientale, ma se uno è la luce sempre, l’altro quando dorme?
Lo spettacolo vedrà il susseguirsi di numerose scene ispirate alle scritte scelte dal pubblico, in un’alternarsi di momenti comici, emozionanti e di riflessione. 

BATTLES IMPROV

Uno spettacolo senza esclusione di colpi. Coppie di attori si sfideranno a suon di game, in un torneo ad eliminazione diretta per decretare il vincitore! Quale sarà il duo che saprà conquistare il pubblico “della strada”?

PROSPETTIVE

Un cast prettamente femminile per un format aperto; storie brevi che saranno ispirate da dalle parole fornite dal pubblico, potrete ridere, potrete piangere: non lo sappiamo, perché sarà tutto improvvisato!

Per informazioni ….